UFFICIALE – Bayern Monaco, riscattato Coman dalla Juventus

Operazione complessiva da circa 28 milioni di euro

Attraverso un comunicato ufficiale il Bayern Monaco ha riscattato l’attaccante Kingsley Coman dalla Juventus. Ecco il comunicato dei bavaresi:

“Prima della trasferta di sabato a Wolfsburg, è stata presa una decisione importante: si è deciso di esercitare l’opzione di riscatto di Coman, che scadeva alla fine di aprile. Il 20enne francese, che si è unito a noi in prestito nell’agosto 2015 dalla Juventus, rimarrà quindi a Monaco di Baviera. Il suo nuovo contratto durerà fino al 30 giugno 2020”.

L’affare Coman-Bayern ha permesso ali bianconeri di incassare 7 milioni di euro per il prestito biennale, e l’acquisto a titolo definitivo del suo cartellino porta ulteriori 21 milioni di euro di plusvalenza.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.