Ufficiale – Antonio Conte rinnova per altri due anni con il Chelsea

Nelle ultime settimane, si era parlato di un rapporto in crisi tra allenatore e società inglese

Antonio Conte rinnova il suo rapporto con il Chelsea. Infatti, il club londinese tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter ha dato l’annuncio del prolungamento del contratto dell’allenatore ex Juventus. Nelle ultime settimane, si era parlato di un Conte furente con il Chelsea per via dei pochi colpi di mercato, ma probabilmente il colpo di Bakayoko è stato un segnale della ricucitura del rapporto tra la società e il proprio mister. Conte era stato corteggiatissimo dall’Inter che poi ha virato su Spalletti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.