UFFICIALE- Altro positivo in casa Spezia: ecco il comunicato del club

Continuano le brutte notizie in casa Spezia, che dopo aver riscontrato le positività al Covid-19 di Acampora e Ricci deve fare i conti con un altro giocatore risultato positivo in data odierna. La squadra ligure sarà avversaria del Napoli il 6 gennaio al Maradona di Fuorigrotta e il tecnico, Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno di un altro giocatore importante. Ecco il comunicato del club:

«Lo Spezia Calcio comunica che il calciatore Simone Bastoni è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri. Attualmente asintomatico, il laterale aquilotto ha iniziato l’isolamento fiduciario. E’ invece risultato negativo il resto del gruppo, che sarà così a disposizione di mister Italiano per la sfida al Verona».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.