Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Allegri è il nuovo tecnico della Juventus. Per lui contratto biennale

Ieri l’addio di Conte, oggi l’annuncio ufficiale del nuovo tecnico bianconero. Sarà Max Allegri a guidare i bianconeri per le prossime due stagioni (biennale da 2 milioni di euro più bonus). A Marotta, Paratici e al resto dello staff non preoccupa la possibile convivenza con Pirlo. Allegri è alla terza esperienza in Serie A dopo le avventure con Cagliari e Milan. Ha vinto uno Scudetto nel 2011, la panchina d’oro nel 2009 e compirà 47 anni l’11 agosto. Alle 15 la conferenza stampa di presentazione allo Juventus Stadium. 

 

Fonte: Eurosport.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.