UFFICIALE – Alisson è il nuovo portiere del Liverpool, le sue parole: “Grande passo per me entrare a far parte di questo club”

"Darò tutto, questo è certo"

Alisson Becker è ufficialmente il nuovo portiere del Liverpool.

Il brasiliano ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese:

Per quanto riguarda la mia vita e la mia carriera, è un grande passo per me entrare a far parte di questo club e di questa famiglia. Darò tutto, questo è certo.”

La Roma ha inoltre sottolineato le cifre dell’accordo con un comunicato ufficiale in cui ha annunciato la cessione del portiere brasiliano:

“L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Liverpool i diritti alle prestazioni sportive di Alisson Ramses Becker. Il portiere brasiliano passa al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 62,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 10 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.