Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Al Nasr, esonerato l’ex ct della Nazionale Cesare Prandelli

Per Prandelli si tratta del terzo esonero consecutivo dopo la disastrosa esperienza al Mondiale del 2014 con l'Italia

 Cesare Prandelli non è più l’allenatore dell’Al Nasr. La decisione da parte del club con sede a Dubai è stata comunicata ufficialmente poche ore fa, dopo le riflessioni susseguenti all’eliminazione dagli ottavi di finale di Presidents Cup per mano del Dibba Al Fujairah, formazione allenata dal brasiliano Paulo Comelli. La squadra guidata dall’ex ct della Nazionale non se la stava passando nemmeno troppo bene nel campionato degli Emirati Arabi Uniti, dove ha collezionato 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte e occupa la quarta posizione in classifica con un ritardo di 11 punti dalla capolista Al-Ain.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.