UEFA, Uva: “VAR in Champions dalla prossima stagione, siamo orgogliosi di ospitare Euro 2020”

"Non dico nulla, ma so che ci sono tutti gli ingredienti per fare una buona stagione in Europa "

Michele Uva, vicepresidente del Board della UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Il VAR ci sarà sicuramente dalla prossima stagione di Champions League, ovvero sia dalla 2019-2020, partendo dalla SuperCoppa Europea. Siamo molto orgogliosi di ospitare l’Europeo nel 2020 e la gara inaugurale dell’Italia si terrà proprio all’Olimpico di Roma nell’ambito del ciclo delle quattro gare che disputeranno in Italia.

L’esperienza di Carlo potrà portare una serenità nel gruppo azzurro, che permetterà al Napoli di giocare con calma anche le partite più importanti. Non dico nulla, ma so che ci sono tutti gli ingredienti per fare una buona stagione in Europa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.