Uefa, Uva: “Non ci sarà la Superlega, c’è la Champions”

''Spero che un pizzico di fortuna assista il Napoli in Europa League''

Il vice presidente esecutivo della Uefa Michele Uva ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Var in Champions League è un momento storico per questa competizione e per il calcio europeo. Dall’anno prossimo arriverà anche in Europa League. C’è stato un grande sforzo della UEFA nel far utilizzare la Var nel migliore dei modi in tutti i campionati e competizioni Uefa. Negli ultimi 4 anni il calcio italiano sta risalendo nelle competizioni europee. La mancata qualificazione al Mondiale della scorsa estate è frutto di errori passati ma ora dobbiamo essere ottimisti per il futuro. Non ci sarà la Superlega al posto della Champions League, questo è un mio parere. Esiste già ed è proprio la Champions League. Sta avvenendo una evoluzione di questa competizione. Il Napoli ha un organico, una organizzazione societaria e tifosi tra i primi 4 dell’Europa League. Spero che un pizzico di fortuna assista gli azzurri fino alla fine. Auspico due italiane in finale a Baku. Io di sicuro sarò allo stadio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.