UEFA – Tre ipotesi al vaglio per la ripresa dei campionati

Sarà la UEFA a dare alle singole leghe le direttive per la classifica finale valida per le Coppe

Lungo approfondimento sulla ripresa dei campionati sulla Gazzetta oggi in edicola. La UEFA ha invitato le Leghe a finire la stagione integralmente durante la riunione di ieri. Tre però le alternative, le ipotesi di lavoro, a seconda della situazione per ogni Federazione. La prima è quella di giocare tutte le gare, come obiettivo principale. Poi quella di finire nel caso i campionati con formula ridotta, ovvero con play-off, spareggi, mini tornei. Il terzo caso è quello di uno stop anticipato: sarà la UEFA a dare alle singole leghe le direttive per la classifica finale valida per le Coppe.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.