La sede di Nyon ospiterà mercoledì il consueto incontro degli allenatori dei principali club d’Europa. Si tratta della diciottesima edizione della UEFA presieduta dall’ambasciatore degli allenatori Sir Alex Ferguson, che permette ai tecnici di scambiare opinioni sui temi principali delle competizioni europee per club.
Sarà Massimiliano Allegri della Juventus il tecnico che rappresenterà la nostra Serie A, non sarà presente invece Maurizio Sarri, che con il Napoli proverà a portare in alto il nome dell’Italia nella massima competizione europea per club.
Presente anche un altro italiano: Carlo Ancelotti, che con il suo Bayern Monaco è tra i principali favoriti alla vittoria finale della Champions League.
Ecco tutti gli altri partecipanti:
Mircea Lucescu (Zenit San Pietroburgo), Rafael Benitez (Newcastle), Jose’ Mourinho(Manchester United), Arsene Wenger (Arsenal), Unai Emery (Paris Saint-Germain), Luis Enrique (Barcellona), Dieter Hecking (Wolfsburg), Zinedine Zidane (Real Madrid), Rui Vitoria (Benfica), Hein Vanhaezebrouck (KAA Gent) e Sergey Rebrov (Dinamo Kiev).
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro