Cerca
Close this search box.

Uefa, summit degli allenatori a Nyon: non c’è Sarri, ma c’è Allegri a rappresentare la Serie A

Sarà Massimiliano Allegri a rappresentare la Serie A al consueto incontro degli allenatori nella sede UEFA di Nyon. Assente Sarri

La sede di Nyon ospiterà mercoledì il consueto incontro degli allenatori dei principali club d’Europa. Si tratta della diciottesima edizione della UEFA presieduta dall’ambasciatore degli allenatori Sir Alex Ferguson, che permette ai tecnici di scambiare opinioni sui temi principali delle competizioni europee per club.

Sarà Massimiliano Allegri della Juventus il tecnico che rappresenterà la nostra Serie A, non sarà presente invece Maurizio Sarri, che con il Napoli proverà a portare in alto il nome dell’Italia nella massima competizione europea per club.

Presente anche un altro italiano: Carlo Ancelotti, che con il suo Bayern Monaco è tra i principali favoriti alla vittoria finale della Champions League.

Ecco tutti gli altri partecipanti:

Mircea Lucescu (Zenit San Pietroburgo), Rafael Benitez (Newcastle), Jose’ Mourinho(Manchester United), Arsene Wenger (Arsenal), Unai Emery (Paris Saint-Germain), Luis Enrique (Barcellona), Dieter Hecking (Wolfsburg), Zinedine Zidane (Real Madrid), Rui Vitoria (Benfica), Hein Vanhaezebrouck (KAA Gent) e Sergey Rebrov (Dinamo Kiev).

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.