Uefa, Platini difende il ruolo del CAS

Il presidente dell’UEFA, Michel Platini, ha difeso il ruolo nel calcio della Camera Arbitrale Sportiva. Lo stesso CAS ha disposto che l’udienza della disputa tra Uefa e Sion si svolgerà il 24 novembre. Il Sion è stato escluso dall’Europa League per aver schierato in campo un calciatore squalificato e sta proseguendo la battaglia legale rivolgendosi al tribunale civile svizzero del cantone Vaud. Platini ha detto all’emittente francese RTL: “

“Se nessuno rispetta le decisioni dell’Uefa e si va davanti ai tribunali civili, mi chiedo come questo possa accadere. Oggi la giustizia è molto lenta”. 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: calcio news24.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.