UEFA Nations League – Italia-Polonia, sarà il tedesco Swayer ad arbitrare il match

Gli azzurri esordiranno venerdì sera al Dall'Ara alle 20 e 45

Sarà il tedesco Felix Swayer il direttore di gara della sfida tra Italia e Polonia, in programma venerdì sera al Dall’Ara di Bologna e valevole per il gruppo 3 della League A della Uefa Nations League.

 

Gli azzurri esordiranno nel weekend nella competizione europea che sostituisce le amichevoli e vale, per il vincitore, un posto all’Europeo itinerante del 2020. Gli assistenti saranno Thorsten Schiffner e Marco Achmuller, addizionali Daniel Siebert e Sascha Stegemann, quarto ufficiale Markus Haecker.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.