Cerca
Close this search box.

Uefa, Uva: ”Mi auguro che i tifosi napoletani siano sportivi e non ci siano incidenti prima del Liverpool”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Michele Uva, vicepresidente UEFA, alla vigilia della due giorni di Champions League è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: “Tutte le italiane hanno la potenzialità per superare almeno i gironi. Sono anni che non portiamo quattro squadre agli ottavi, potrebbe essere il momento giusto. Molto dipenderà anche dalle avversarie, che hanno rinforzato comunque i propri organici. L’augurio è che tutte superino il girone, poi le più importanti potranno anche proseguire”.

NAPOLI – “E’ un bene cominciare con questa partita col Liverpool. L’esperienza internazionale di Ancelotti deve portare un valore aggiunto, la squadra è rafforzata. Io mi auguro solo tutti i tifosi italiani, soprattutto del Napoli, sappiano vivere il pre-partita con grande senso di sportività. Mi auguro solo che non ci siano incidenti prima e dopo la partita. E’ un augurio che faccio da sportivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.