Cerca
Close this search box.

UEFA, Duka: “Champions ed Europa League, ipotesi partite secche o final four”

Membro del Comitato Esecutivo dell'UEFA, Duka ha parlato a Radio Kiss Kiss

Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese e membro del Comitato Esecutivo UEFA, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Oggi in Albania ripartiamo con il campionato, speriamo vada tutto bene. Quasi tutta l’Europa è pronta per ripartire, compresa l’Italia che sta facendo un grande lavoro per riavere il calcio. L’augurio è che il prima possibile si possa far tornare anche i tifosi allo stadio, magari un poco alla volta. Alcuni paesi hanno già deciso di riaprire gli stadi, se le cose andranno bene anche in Champions League si potrebbe pensare di riaprire le porte a un 30% della capienza. 

Coppe europee? Finora non c’è una decisione, il 17 c’è la riunione del Comitato Esecutivo per capire come portare a termine la Champions League e l’Europa League. Ci sono tante ipotesi sul tavolo, ma al momento ancora nessuna scelta ufficiale è stata presa: tra le varie opportunità c’è quella di una partita secca, oppure la final four a Istanbul. Ripeto, ci sono diverse possibilità e il 17 capiremo quale strada percorrere“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.