Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese e membro del Comitato Esecutivo UEFA, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:
“Oggi in Albania ripartiamo con il campionato, speriamo vada tutto bene. Quasi tutta l’Europa è pronta per ripartire, compresa l’Italia che sta facendo un grande lavoro per riavere il calcio. L’augurio è che il prima possibile si possa far tornare anche i tifosi allo stadio, magari un poco alla volta. Alcuni paesi hanno già deciso di riaprire gli stadi, se le cose andranno bene anche in Champions League si potrebbe pensare di riaprire le porte a un 30% della capienza.
Coppe europee? Finora non c’è una decisione, il 17 c’è la riunione del Comitato Esecutivo per capire come portare a termine la Champions League e l’Europa League. Ci sono tante ipotesi sul tavolo, ma al momento ancora nessuna scelta ufficiale è stata presa: tra le varie opportunità c’è quella di una partita secca, oppure la final four a Istanbul. Ripeto, ci sono diverse possibilità e il 17 capiremo quale strada percorrere“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro