Cerca
Close this search box.

UEFA, Ceferin sulla Superlega: “I dissidenti pagheranno le conseguenze”

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, è tornato a parlare del progetto (naufragato) legato alla Superlega europea.

In un’intervista rilasciata a Pop TV, emittente slovena, il numero uno della federazione ha smentito l’ipotesi che le semifinali di Champions ed Europa League non si giochino: “Ci sono relativamente poche possibilità che le partite non si svolgano, ma in futuro sarà diverso. La chiave è che la stagione è già iniziata. Se cancelliamo gli incontri, i canali televisivi chiederanno un risarcimento. I 12 club “dissidenti” subiranno le conseguenze della loro iniziativa, ma, per quanto riguarda i club britannici, terremo conto del fatto che abbiano ammesso il loro errore. Se le altre vorranno partecipare alle nostre competizioni, dovranno contattarci e noi dovremo risolvere i problemi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.