Cerca
Close this search box.

UEFA, Ceferin: “Non siamo interpellati sulla decisione della Francia, ne prendiamo atto”

"Non è una cosa ideale perché molti hanno dimostrato che si può giocare"

Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un intervista a BeIN Sportsin merito alla decisione della Francia di fermare il campionato di calcio per questa stagione:

“Per noi, l’importante è sapere chi è campione, secondo, terzo e quarto – ha esordito -. La mia opinione sull’annullamento della stagione così anticipatamente? Non è una cosa ideale perché molti hanno dimostrato che si può giocare, ad eccezione di alcuni campionati. Ma spetta al governo dire cosa possono fare i club. Rispetto questa decisione, noi della Uefa non siamo stati interpellati, perciò ne possiamo solo prendere atto, poiché è stata presa da diversi organismi in Francia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.