Cerca
Close this search box.

UEFA, Ceferin: “Nessun cambiamento in Champions fino al 2024. Poi vedremo”

Il presidente dell'UEFA ha parlato ad Associated Press

Aleksander Ceferin, presidente dell’UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazione ad Associated Press in merito a una possibile riforma della Champions League: “La Champions è già di gran lunga la miglior competizione al mondo e non sappiamo se in futuro apporteremo delle modifiche. Quelli che ci criticano giorno dopo giorno, dovrebbero pensare maggiormente al calcio nei rispettivi Paesi. Sono sicuro che in questo momento non ci sia niente di cui lamentarsi. Per quanto riguarda il futuro, abbiamo già deciso di lanciare un altro ciclo valido dal 2021 al 2024 dove non cambieremo niente. La UEFA, però, è un’organizzazione dinamica che deve sempre cercare di migliorarsi esplorando nuove strade. Essere il migliore non vuol dire non poter migliorarsi. Non abbiamo ancora proposto cambiamenti, ma da qualche settimana abbiamo iniziato a consultarci per condividere le rispettive idee“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.