Cerca
Close this search box.

UEFA, Ceferin deciso a sanzionare duramente i creatori della Superlega: le ultime

Il presidente UEFA intenzionato a punire drasticamente Juve, Real e Barça

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si sofferma sulle dichiarazioni del presidente UEFA ,Aleksander Ceferin, in merito al caos creato dopo la creazione della Superlega. Il presidente, in una lunga intervista al Daily Mail, ha spiegato che ci saranno sanzioni in base al grado di coinvolgimento dei club nella creazione della nuova competizione. Quindi per i club inglese, avendo effettuato subito marcia indietro, ci sarà più clemenza.

Pare quindi, che le punizioni più dure verranno applicate a Barcellona, Juventus e Real Madrid. Non c’è una costituzione che vieti la creazione di una nuova competizione, ma la UEFA sta studiando una soluzione. Adesso possono arrivare multe salate per i club così come l’inibizione per i dirigenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.