UEFA, Boniek: “Difficile pensare che si possa recuperare qualsiasi campionato”

Il polacco ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Si profila un periodo nero per il calcio europeo. In questi due giorni si sceglierà riguardo Euro 2020, ma in queste ore fa discutere anche la dichiarazione di Zibi Boniek. L’esecutivo UEFA ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport prima di partecipare alle due riunioni in programma oggi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “C’è il rischio di non giocare più? Tutto purtroppo è possibile. Se non si potesse più, in Polonia, in Italia, dovunque non so cosa succederebbe con titoli e retrocessioni. Un grande problema. Ma non credo esista la possibilità di finire questo campionato in autunno. Meglio chiuderlo al 30 giugno e ad agosto cominciare il nuovo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.