Cerca
Close this search box.

Uefa, aperti due procedimenti disciplinari contro Buffon per il post Real-Juventus

La posizione del capitano bianconero sarà valutata dalla commissione disciplinare della Uefa il prossimo 31 maggio

La Uefa ha aperto due procedimenti disciplinari nei confronti di Gianluigi Buffon. La decisione è arrivata a un mese esatto da Real Madrid-Juventus (1-3), match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il primo procedimento è relativo al cartellino rosso ricevuto dall’arbitro Oliver dopo le proteste per il calcio di rigore assegnato ai Blancos nei minuti di recupero, il secondo per la violazione dei principi generali di comportamento. La posizione del capitano bianconero sarà valutata dalla commissione disciplinare della Uefa il prossimo 31 maggio.

Fonte: corrieredellosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.