Cerca
Close this search box.

UEFA – Aggressioni di Liverpool, arriva la sanzione della UEFA per la Roma: due trasferte senza tifosi per i giallorossi

Ulteriore ammenda di 50 mila euro per la squadra di Di Francesco

La Disciplinare UEFA, organo che si occupa di assegnare le sanzioni ai club ed ai calciatori per le scorrettezze nelle competizioni europee, si è pronunciata in merito agli scontri di Liverpool-Roma, nei quali sono rimasti feriti diversi tifosi dei Reds.

La Roma dovrà corrispondere una ammenda di 50 mila euro alla UEFA ed i tifosi giallorossi non potranno seguire la propria squadra per le prossime due trasferte di Champions, competizione alla quale parteciperà la squadra di Di Francesco forte del terzo posto conquistato in Serie A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.