Di Natale a rischio per la trasferta del San Paolo contro il Napoli

Se dovesse dare forfait, per l'attaccante napoletano sarebbe la quinta volta in sei anni

Potrebbe nuovamente saltare la trasferta di Napoli il capitano bianconero Antonio Di Natale che oggi non si è allenato a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. La presenza dell’attaccante al San Paolo domenica è quindi in forte dubbio. Dovesse saltare il match contro la squadra di Sarri, per Di Natale sarebbe la quinta volta in sei anni. L’anno scorso rimediò il giallo che gli valse il turno di squalifica proprio nella partita precedente contro la Juventus a 3 minuti dalla fine. L’anno prima saltò la gara del San Paolo (finita 3-3) ancora per un affaticamento muscolare; c’era invece il 7 ottobre 2012 quando l’Udinese fu sconfitta per 2-1. Nel 2011/12 non venne convocato proprio in quella partita (era il turno infrasettimanale del 26 ottobre) e non fu convocato nemmeno il 14 aprile dello stesso anno (ma era la stagione precedente).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.