Un’altra settimana di mercato si è chiusa senza colpi in entrata o in uscita. Soprattutto le cessioni eccellenti di Inler e Sanchez tengono ancora banco. Lo svizzero, come ammesso dallo stesso Leonardo, è cercato da PSG, che in fatto di ingaggio è pari a quello della Juve. Inler però ha sempre detto che preferirebbe stare in Italia. Il Fenerbache e il Leverkusen altrimenti farebbero ponti d’oro pur di averlo.
La scelta di Inler si basa anche su altri fattori: qualità della vita, tranquillità nel poter lavorare e prospettive di poter costruire negli anni qualcosa di vincente. Elementi questi che spiegano il no al Napoli (difficile che torni indietro), e il si alla Juve, che però non può permetterselo e le contropartite tecniche che offrirebbe non interessano invece all’Udinese.
Lo svizzero si è preso una pausa di riflessione fino al termine delle vacanze. Quindi deduciamo che darà una risposta quella volta. E l’Ipotesi di una permanenza a Udine, come abbiamo sostenuto giorni fa, non è affatto da scartare. o si va via per migliorare o Udine rimane la prima scelta senza remore.
Fonte: udineseblog
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro