Cerca
Close this search box.

Udineseblog: Inler dice no al Napoli, motivi? Qualità della vita, tranquillità e ambizione

Un’altra settimana di mercato si è chiusa senza colpi in entrata o in uscita. Soprattutto le cessioni eccellenti di Inler e Sanchez tengono ancora banco. Lo svizzero, come ammesso dallo stesso Leonardo, è cercato da PSG, che in fatto di ingaggio è pari a quello della Juve. Inler però ha sempre detto che preferirebbe stare in Italia. Il Fenerbache e il Leverkusen altrimenti farebbero ponti d’oro pur di averlo.
La scelta di Inler si basa anche su altri fattori: qualità della vita, tranquillità nel poter lavorare e prospettive di poter costruire negli anni qualcosa di vincente. Elementi questi che spiegano il no al Napoli (difficile che torni indietro), e il si alla Juve, che però non può permetterselo e le contropartite tecniche che offrirebbe non interessano invece all’Udinese.

Lo svizzero si è preso una pausa di riflessione fino al termine delle vacanze. Quindi deduciamo che darà una risposta quella volta. E l’Ipotesi di una permanenza a Udine, come abbiamo sostenuto giorni fa, non è affatto da scartare. o si va via per migliorare o Udine rimane la prima scelta senza remore.

Fonte: udineseblog

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.