Cerca
Close this search box.

Udinese, Zapata rischia di diventare un rimpianto

Inizio boom e conseguente rischio di diventare un gran rimpianto: Duvan Zapata non ha tradito, alla prima occasione anzi ha dimostrato tutto il proprio valore quando gode della fiducia del tecnico. Tre gol nelle prime cinque gare, poi un infortunio gravissimo che interrompe tutto sul più bello. L’Udinese ha creduto tanto nelle qualità del colombiano, il quale ha saputo rispondere subito presente: e ora, senza di lui, tocca a Di Natale tornare stella, o per l’Udinese saranno guai… offensivi. Di certo, dopo un inizio così, sarà difficile non pensare a “cosa avrebbe potuto fare Zapata se”

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.