Udinese, Zapata: “Con il Napoli gara speciale per me, mi dispiace quando non segno”

"Sono felice per il goal, ora testa al Napoli"

Duvan Zapata, autore del goal del pari contro il Sassuolo, ha parlato al canale ufficiale bianconero. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Oggi abbiamo disputato una grande partita, il merito è del gruppo. Il goal? Sono felice, per un attaccante è bello segnare. Quando non ci riesco ci rimango male, oggi era importante ottenere i tre punti ma ne abbiamo preso solo uno. Ora dobbiamo riposarci poi penseremo al Napoli, sarà una partita speciale per me ma anche per l’Udinese. In casa dobbiamo conquistare più vittorie, tutti vogliono salvarsi e il tempo stringe. Gli azzurri in casa sono forti e noi dovremo provare ad approfittare dei loro punti deboli qui”.

 

 

 

 

Fonte: Udineseblog

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.