Cerca
Close this search box.

Udinese, Widmer: “Con il Napoli dobbiamo voltare pagina, servirà aggressività per limitare il loro palleggio”

"Loro palleggiano molto bene e quindi a noi servirà rubare palla per ripartire"

Silvan Widmer, difensore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta casalinga dei suoi contro il Cagliari, soffermandosi anche sul prossimo match di campionato contro il Napoli. Ecco le sue parole: “Cosa é successo nell’azione del gol? Sicuramente abbiamo comunicato male perchè la palla è arrivata in area ma era una palla lenta, nessuno di noi ha comunicato. In queste occasioni bisogna attaccare la palla e parlare di più- Sulla gara e sui nostri errori? Il Cagliari è stato sin da subito aggressivo e noi dovevamo fare qualcosa in più sotto questo punto di vista, di solito è un nostro punto di forza l’aggressività e il rubare palla. Oggi tutto questo è mancato. Sulla mia condizione? Oggi sono riuscito a fare i novanta minuti e per il mio completo recupero fisico i novanta minuti sono importanti perchè è da tre mesi che non li faccio. Fisicamente posso migliorare ma sono contento della fiducia del mister. Il Napoli? Dobbiamo voltare pagina perchè col Napoli serve aggressività sul portatore di palla perchè loro palleggiano molto bene e quindi a noi servirà rubare palla per ripartire”

Fonte: udineseblog.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.