Udinese TV, Surza: “La partita contro il Napoli sarà un big match”

“Anche l’Udinese è lassù in alto, dunque, contro il Napoli, sarà un big match – queste le parole di Alessandro Surza, giornalista di Dazn e conduttore di UdineseTv, ai microfoni di “1 Football Club”, trasmissione prodotta dalla testata “IlSognoNelCuore” in onda su 1 Station Radio -. I bianconeri sono partiti forte, dunque varrà il detto ‘squadra che vince non si cambia’. Inoltre, questi ragazzi hanno meritato la fiducia del mister e, nonostante affronteranno Napoli, Roma e Fiorentina in meno di sei giorni, non ci sarà alcun turn over. Una scelta del genere da parte di Gotti me la aspetto contro i giallorossi. Lunedì i bianconeri scenderanno in campo col 3-5-2, con l’inserimento di Makengo al posto di Arslan come unica novità rispetto alla vittoria con lo Spezia, perché in questo match ci sarà bisogno di giocare meno ‘di fioretto’, facendo più ‘legna’. Silvestri; Becao, Samir, Nuytinck; Molina, Pereyra, Makengo, Wallace, Stryger Larsen; Pussetto, Deulofeu. Ieri qualcuno ha scritto che Stryger Larsen si fosse fermato per infortunio muscolare, ma non è così: il danese ha solo avuto un fastidio intestinale, ma non è in dubbio per il posticipo della quarta giornata di Serie A”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.