Udinese TV: “De Canio ha riportato entusiasmo a tutto l’ambiente”

"Zapata? L'Udinese avrebbe fatto tutt'altra stagione se non si fosse infortunato"

Fernando Siani, giornalista di Udinese TV, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete – Secondo tempo”, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“I biglietti per la sfida dell’amichevole della Nazionale contro la Spagna sono praticamente tutti esauriti, ipotesi d’annullamento? E’ una soluzione estrema che la UEFA comunque tiene in considerazione. Sull’Udinese? La squadra sta bene, il cambio di tecnico ha restituito fiducia a tutto l’ambiente, l’Udinese perderà 11 calciatori per le nazionali, vedremo come torneranno da queste partite. Su Duvan Zapata? L’infortunio ha limitato lui ed il campionato dell’Udinese, è un calciatore importante ed il recupero veloce gli ha portato delle difficoltà che oggi sta superando. Il suo futuro? Dopo la gara di Sassuolo credo che la società potrebbe decidere di puntare su di lui per la prossima stagione, vedremo la situazione come si evolverà. La sfida contro il Napoli? L’Udinese quest’anno ha sempre avuto grandi difficoltà ad affrontare le grandi, nessun risultato però è già scritto. L’accoglienza per Allan? Verrà applaudito, ha lasciato un ricordo più che positivo tra i tifosi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.