Udinese, Tudor: “Complimenti ai miei ragazzi, la vittoria è stata meritata! Pensiamo alla prossima”

L'Udinese si è imposta per 1 a 0 sul Milan

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico dell’Udinese Igor Tudor dopo la vittoria contro il Milan:

Faccio i complimenti ai ragazzi perché veramente è una vittoria meritata. Quando c’era da soffrire si è sofferto, quando c’era da attaccare si è attaccato. Non ci potevamo aspettare di più, ora giriamo pagina e pensiamo alla prossima gara. La formazione? Sono state fatte delle scelte tecniche, sono scesi in campo giocatori bravi e forti, quindi faccio i complimenti a tutti”.

Su Jajalo: “Non voglio parlare dei singoli, alla fine sono stati tutti bravi. Faccio i complimenti a tutti per la mentalità, c’è sempre qualità in avanti ed è una cosa importante nel calcio”.

Sul Milan: “È una grande squadra, secondo me farà una grande stagione perché ha un allenatore molto forte e ha dietro delle persone molto capaci come Maldini e Boban. Probabile che all’inizio ci sarà qualche problema, ma sono sicuro che il Milan sarà protagonista di questa stagione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.