Cerca
Close this search box.

Udinese, Soldati sul mercato: “Splendidi rapporti tra De Laurentiis e Pozzo”

 

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole raccolte da Imnaples.it: “La Champions non era un qualcosa che avevamo messo in preventivo a inizio stagione. La scorsa campagna acquisti conferma quanto detto. Abbiamo ceduto i nostri pezzi pregiati, eppure abbiamo raggiunto questo traguardo assolutamente inaspettato. Qui ad Udine si è creata una sinergia perfetta tra pubblico e giocatori. Calciatori con carattere che sono andati anche oltre il valore effettivo della squadra. Mi dispiace per il Napoli, piazza alla quale mi sento molto legato. Se qualche calciatore dell’Udinese verrà in maglia azzurra? Ci sono splendidi rapporti tra la famiglia Pozzo e quella De Laurentiis, e sotto questo punto di vista non ci sono assolutamente problemi. Per ora non c’è niente di cui parlare, qualsiasi discorso sarà affrontato in futuro. Ci potrebbero esser problemi per quel che concerne il prezzo dei nostri calciatori, non tanto sulla sincronia tra le società che è splendida. Comunque sia, ripeto, ora come ora non c’è nulla e non so se qualche nostro calciatore vestirà l’azzurro Napoli”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.