Udinese-Sampdoria 4-0, i friulani vincono di rigore

Tre rigori regalano i tre punti a Delneri

Nell’anticipo della settima giornata di Serie A l’Udinese batte la Sampdoria con un netto 4 a 0. Match in cui è stato molto importante l’apporto dei calci di rigore con l’arbitro che ha assegnato ben 3 rigori nel corso del match. Fondamentale per l’esito dell’incontro è anche l’espulsione di Barreto, espulso nel primo tempo.

Nel primo tempo va a segno De Paul dal dischetto mentre nella ripresa va a segno con una doppietta Maxi Lopez (uno su rigore) e Fofana nel finale sempre su rigore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.