Udinese, problemi al ginocchio sinistro per Samir: in programma una risonanza per valutare le sue condizioni

Il difensore brasiliano in dubbio per la gara contro il Napoli

Botta al ginocchio sinistro per Samir. Il difensore brasiliano dell’Udinese si è infortunato durante un contrasto di gioco ed è stato costretto a uscire prima della fine della partita. Le sue condizioni saranno valutate con una risonanza. “Spero non sia la nota stonata della giornata. Ci auguriamo tutti sia solo una leggera distorsione. Ha preso una botta. Speriamo di recuperarlo presto, perché un buon finale di campionato potrebbe dare ancora soddisfazioni a noi e a lui – ha spiegato Delneri -. Da questo punto di vista l’Udinese è una squadra fortunata, non abbiamo avuto nessun trauma muscolare, tutti infortuni d’impatto. Vuol dire che il lavoro di struttura lo abbiamo fatto bene”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.