Udinese, il presidente Soldati: “Jankto resta con noi. Zapata? Vorremmo prolungare il prestito”

"Meret? Difficile l'ipotesi di uno scambio con Duvan"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il presidente dell’Udinese Franco Soldati. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha un grande organico, un Mertens eccezionale che spacca le partite e sono contento per Allan che sta facendo bene: sabato l’ho ammirato molto, ma penso che possa dare ancora di più nonostante sia già cresciuto tanto. Jankto? Resta con noi, è qua da un anno e non cediamo subito i calciatori. Scambio Meret-Zapata? Vorremmo tenere Duvan, ma vedo difficile uno scambio con Meret. Per il colombiano speriamo di prolungare il prestito. Quagliarella? E’ un grande uomo, mi dispiace per quanto gli è accaduto. Secondo posto? Dico Napoli, è fortissimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.