Udinese, Pradè furioso: “Persa una gara allucinante, ci spieghino come funziona il Var”

"Il fuorigioco fischiato? L'azione finita del gol di Okaka era regolare"

Il ds dell’Udinese Daniele Pradè è furioso per l’operato dell’arbitro e dei suoi collaboratori nella partita che la squadra friulana ha perso contro il Torino:

Il fuorigioco fischiato? L’azione finita del gol di Okaka era regolare, fischiare un fuorigioco con un tiro da fuori area con il calciatore a 12 metri, con la palla che passa lateralmente, è clamoroso. Abbiamo perso una gara allucinantePer noi il pareggio era importantissimo,ogni settimana ci giochiamo gran parte del nostro lavoro, non possiamo accettare una cosa del genere. Siamo partiti con delle ambizioni, poi i campionati sono strani. Però se non lo riesci a mettere in piedi con prestazioni convincenti vogliamo che ci diano il nostro anche se la fortuna per noi non gira. La cosa grave è che l’arbitro è stato richiamato alla Var ed andato a vederla, ce lo hanno spiegato ma ancora non ho capito. Pensavo che la Var fosse per errori gravi, ma ci dobbiamo mettere tutti seduti per farcela rispiegare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.