Cerca
Close this search box.

Udinese, Pozzo pensa a Pradè come direttore sportivo: oggi il primo contatto

L'ex ds Viola ha preso tempo per riflettere sulla proposta

Primo contatto ufficiale tra Giampaolo Pozzo e Daniele Pradè. L’ormai ex direttore sportivo della Fiorentina, al quale è stato comunicato oggi che non gli verrà rinnovato il contratto, potrebbe dunque ripartire subito da Udine. Secondo quanto raccolto dalle redazioni di FirenzeViola.it eTuttoMercatoWeb.com il patron bianconero avrebbe contattato telefonicamente il dirigente romano offrendogli la poltrona da direttore sportivo, con lo stesso Pradè che si sarebbe preso qualche giorno per riflettere e poi comunicare la sua decisione definitiva. Incontro comunque positivo, appuntamento nei prossimi giorni.

Fonte; TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.