Udinese, parla l’ex allenatore della Primavera: “Meret è un fenomeno vero, è giovane ma pronto per una piazza come Napoli”

"I tecnici lo considerano molto, è un fenomeno, tecnicamente con i piedi è molto valido"

Luca Matiussi, ex allenatore della Primavera dell’Udinese, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Non è un caso che il Napoli voglia un calciatore forte come Meret. Il preparatore del Napoli Nista conosce molto bene Meret, perchè si allenava già con la prima squadra quando lo stesso era lì con Stramaccioni. La ricerca del Napoli non è casuale, non dimentichiamoci che Conte lo chiamò in Nazionale senza alcuna presenza tra i professionisti. I tecnici lo considerano molto, è un fenomeno, tecnicamente con i piedi è molto valido. Credo sia pronto per una grande piazza come il Napoli. Karnezis è un portiere di sicuro affidamento, farebbe molto bene insieme a Nista ed a Meret. Il Napoli farebbe delle scelte ponderate, tutti calciatori che il team di Ancelotti conosce molto bene. Zielinski calcia le punizioni con destro e sinistro nello stesso modo, non si riesce a capire quale sia il suo piede forte. Continuo a sentire Piotr, è un ragazzo strepitoso, potrà essere un grande protagonista del Napoli. Zielinski può giocare in tutti i ruoli della trequarti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.