Udinese, Okaka: “Bellissima sensazione rimettere piede alla Dacia Arena”

Così l'attaccante italiano

“Una bellissima sensazione, soprattutto quella di rimettere piede alla Dacia Arena. L’anno scorso abbiamo fatto un bellissimo finale di stagione, ho pensato di tornare a casa perché qui mi sono sentito accolto a braccia aperte sin dal primo giorno”. Così Stefano Okaka, arrivato in mattinata a Udine per iniziare la sua seconda esperienza in bianconero. “Il primo giorno in cui mi sono presentato qui a Udine avevo chiesto amore: l’ho ricevuto da tutti, da ogni parte dello stadio e della città, e ho provato a rispondere sul campo. Ringrazio tutti, ora speriamo di fare grandi cose in questo nuovo campionato”, le parole bomber dell’Udinese a Udinews TV.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.