|
Prima vittoria da allenatore in Serie A per Massimo Oddo, che a Sky Sport 24 commenta il 3-0 rifilato dalla sua Udinese al Crotone in Calabria: “Bella sensazione, offrirò una pizza ai ragazzi. Finalmente è arrivata: l’anno scorso è stato complicato e non vedevo l’ora, ci siamo riusciti e bene, quindi siamo contenti”.
Goleada in Coppa Italia e vittoria a Crotone. Si è presentato bene.
“Sì, ma quello è l’effetto del cambio di allenatore. L’avrebbero potuto fare anche altri, ora c’è da lavorare e da migliorarsi: alcune cose le abbiamo fatte bene, altre meno, i risutlati arriveranno”.
Che partita è stata?
“La squadra c’è stata sin dall’inizio, avevo avvertito i ragazzi che ci sarebbe stata una partita lampo del Crotone. Noi ci siamo fatti trovare pronti, poi siamo venuti fuori e siamo riusciti a vincere”.
Ora arriva il Benevento.
“Arriva il Benevento e sarà un’altra partita di Serie A. Dovremo dare tutto, non farci trovare impreparati e tenere duro”.
Soddisfatto delle risposte dei singoli?
“Soddisfatto di tutti, della squadra e dei singoli. Ripeto, si può migliorare tanto a livello di gioco, però è quella la parte difficile”.
Ha già trasformato l’Udinese?
“Beh, ripeto: quando si cambia allenatore un certo cambio di mentalità lo si ha. Io ho puntato tanto sulla compattezza di squadra cambiando modulo e finora ci siamo riusciti. Poi le qualità dei singoli ci sono sempre stati, dando un po’ di compattezza dietro ho pensato che i gol li avrebbero fatti perché sono bravi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro