Ai microfoni di Udinese Tv il tecnico dei friulani Massimo Oddo è tornato a parlare della sfida contro il Napoli. Ecco le sue parole:
Come valuto le prestazioni contro il Napoli? “Da otto per la fase difensiva, da 4 per la fase offensiva. Nel complesso quindi abbiamo fatto una prestazione da sei, non abbastanza per battere il Napoli. Non aver concesso però nessuna palla gol ad un avversario che di solito ne crea almeno una decina è una nota di merito a nostro favore”.
Balic? “Gli ho dato fiducia perché l’ho trovato subito in forma. E’ un giocatore di grande talento. Contro il Napoli mi poteva dare delle determinate garanzie. Sono onesto nel dire però che se ci fosse stato Bherami avrei fatto giocare lui. Fofana? Ha fatto una partita di grande sacrificio. Ieri è stato troppo attento a seguire le mie direttive, si sarebbe anche dovuto buttare. Invece è rimasto lì. Può fare molto, molto di più. Nuytinck? E’ un giocatore importante che ha delle qualità. Ho fatto una scelta diversa, perchè cambiando modulo, ho bisogno di conoscenze tattiche e ho mandato in campo quelli che ne hanno di più. Barak? Ha un grande talento, può davvero diventare un giocatore importante. Scuffet? Deve fare un salto di qualità dal punto di vista mentale. Contro il Napoli è stato bravo ma un po’ sfortunato ma credo che la partita gli ha dato fiducia. Bizzarri? Ha grandissima esperienza, lo conosco dalla passata stagione. Ancora non ho deciso chi dei due giocherà, valuterò volta per volta”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro