L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sottolinea come i migliori in campo nel match vinto dal Napoli contro l’Udinese siano stati per gli azzurri Koulibaly, Karnezis e Allan, oltre che ad evidenziare la magnifica gestione del proprio organico da parte del tecnico partenopeo Carlo Ancelotti:
Koulibaly 7,5: Nella coppia di centrali è quello che deve cantare e portare la croce. Nella serata storta del suo compagno di merende si immola con un paio di chiusure provvidenziali. Su Lasagna nella ripresa si stende a pelle di leopardo e mura una conclusione ravvicinata che avrebbe creato non pochi problemi al Napoli.
Karnezis 7: In una serata che potrebbe essere all’insegna del dolce far nulla, si deve superare con un bel tuffo per evitare che Lasagna rovini la festa azzurra.È sempre attento sulle conclusioni da lontano e sui cross che piovono in area. Ci teneva a fare bella figura davanti al suo ex pubblico: missione compiuta.
Allan 7: Più che un allenatore è un sensitivo. Sente la partita. Ma soprattutto sente i cambi. Li indovina tutti. A partire dal quello lampo per l’infortunio di Verdi. Entra Fabian e fa gol, poi nel momento di sofferenza mette dentro Hamsik e il capitano contribuisce alla ripresa di coraggio. Rog è la ciliegina, perché il croato segna il 3-0 al primo pallone toccato. A questo si aggiunge anche una grande verve emotiva.
Ancelotti 7,5: Più che un allenatore è un sensitivo. Sente la partita. Ma soprattutto sente i cambi. Li indovina tutti. A partire dal quello lampo per l’infortunio di Verdi. Entra Fabian e fa gol, poi nel momento di sofferenza mette dentro Hamsik e il capitano contribuisce alla ripresa di coraggio. Rog è la ciliegina, perché il croato segna il 3-0 al primo pallone toccato. A questo si aggiunge anche una grande verve emotiva.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro