Cerca
Close this search box.

Udinese-Napoli, le vie del mercato: dal ritorno di Zapata passando per Widmer e Badu

L'edizione odierna de Il Mattino fa una panoramica della situazione sull'asse di mercato tra gli azzurri e i friulani

L’edizione odierna de Il Mattino tocca il tema caldo dell’asse di mercato tra Napoli e Udinese. Oltre agli affari del passato che hanno visto arrivare sotto l’ombra del Vesuvio calciatori importanti come Quagliarella, Inler e Allan, il ds Giuntoli starebbe pensando proprio alla squadra Friulana come fonte per i prossimi colpi di mercato. Due i colpi in canna: l’esterno svizzero Widmer e il centrocampista ghanese Badu sono sicuramente i calciatori che suscitano maggior interesse ma non va sottovalutata la pista Heurtaux, con il difensore francese recuperato da De Canio. Da seguire sempre la situazione legata a Duvan Zapata, il centravanti colombiano potrebbe rientrare a Napoli già dopo una stagione, prima del doppio anno di prestito previsto nell’accordo delle società che ha portato all’approdo di Allan in azzurro. Attraverso il pagamento di una penale il Napoli infatti potrà riportare a casa Zapata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.