Udinese-Napoli, il commento del club: “Bakayoko illumina d’azzurro il denso pomeriggio della Dacia Arena”

La SSC Napoli ha pubblicato il commento ufficiale alla partita vinta e giocata dagli azzurri contro l’Udinese alla Dacia Arena.

Di seguito il commento ufficiale:

“Un colpo di testa all’ultimo respiro di Bakayoko illumina d’azzurro il denso pomeriggio del Dacia Arena. Baka si alza nel cielo del Friuli come la Torre Eiffel e segna un gol che sembra l’Arco di Trionfo. Il Napoli vince all’ultimo assalto con un sussulto da campione del gigante d’ebano francese.

Partita che si apre dopo un quarto d’ora con un sigillo su rigore di Insigne. L’Udinese pareggia con Lasagna che ruba il tempo dopo una incertezza difensiva azzurra. Poi è battaglia per la restante ora, fino all’epilogo travolgente.

Cross teso di Mario Rui e stacco imperioso di Baka che infila il palo lungo e alza al cielo l’urlo liberatorio. Il Napoli vince a Udine gettando il coraggio oltre le difficoltà e il carattere oltre ogni ostacolo. Si ricomincia mercoledì in Coppa Italia con la sfida contro l’Empoli per un gennaio ricco di appuntamenti.“

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.