Cerca
Close this search box.

Udinese-Napoli, allarme attacco. Influenza per Callejon, Gabbiadini a rischio

In corsa per una maglia da titolare Giaccherini

Come riporta Il Mattino scatta l’allarme attacco nel Napoli. Gabbiadini anche ieri ha svolto lavoro differenziato perché non ha ancora smaltito l’affaticamento muscolare al polpaccio. E ieri è rimasto fermo Callejon per un attacco influenzale di ritorno dalla nazionale. Tutti e due in dubbio, quindi, per Udine: oggi verrà fatto il punto della situazione. Più complicato il recupero di Gabbiadini che rischia addirittura di non partire con il gruppo, a meno che le sue condizioni non migliorino in maniera netta in giornata. Più chance per Callejon che oggi verrà ricontrollato per l’ok agli allenamenti. La previsione è che si vada verso il tridente leggero (a patto che Callejon torni a disposizione), quindi, con Mertens falso nove, il belga tra i più in forma del gruppo e grande protagonista anche con la doppietta in nazionale nella goleada contro l’Estonia. Il peso dell’attacco, quindi, ancora una volta su Dries che è partito alla grande in questa stagione e si sta comunque adattando nel ruolo diverso a quello in cui rende meglio, da esterno sinistro. A destra si attende il recupero di Callejon, a sinistra il titolare è Insigne che stavolta, però, sarà insidiato più del solito da Giaccherini che è rimasto in gruppo ad allenarsi a Castel Volturno e attraversa un buon momento di condizione. L’ex juventino potrebbe eventualmente sostituire anche lo spagnolo a destra ed è quindi più che mai in corsa per una maglia da titolare, tenendo presente che il Napoli giocherà poi nuovamente mercoledì in Champions League al San Paolo contro la Dinamo Kiev.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.