Reina 5: Sulla sua prestazione grava il passaggio errato che ha portato l’Udinese a centrare il gol del pareggio con Fernandes. Per il resto non particolarmente impegnato.
Reveillere 5.5: Si vede poco. Sin da subito in difficoltà sulle incursioni di Gabriel Silva e sulla vivacità di Fernandes.
Fernandez 6: Sicuramente il migliore del pacchetto arretrato, ma è ingenuo in occasione della seconda ammonizione rimediata.
Henrique 6: Buona prova per il brasiliano, quest’oggi utilizzato come difensore centrale al fianco di Fernandez. Non fa rimpiangere Albiol. Non una prestazione eccezionale la sua, ma è molto concreto in marcatura.
Ghoulam 5.5: Così come Reveillere, anche l’algerino si vede poco o nulla, esclusa una buona prima parte di match. Badu gli crea non pochi grattacapi. Non affonda nè copre a dovere sulla sua corsia di competenza.
Inler 5.5: Non riesce ad incidere più di tanto. A tratti prova a contenere gli avversari sfruttando la sua fisicità. Prova anche la conclusione dalla distanza, ma non trova lo specchio della porta.
Behrami 5: Cerca di contenere gli avversari, ma senza la giusta velocità. Corre poco e quasi sembra disinteressarsi quando l’avversario gli sfugge. (Jorginho 5.5: Entra in campo e subito scatta l’ammonizione per lui quando ferma Allan con le maniere forti).
Callejòn 6.5: Oltre al gol di pregevole fattura, è forse l’azzurro che commette meno errori. Solito lavoro encomiabile, grande sacrificio e tanti chilometri percorsi.
Hamsik 5: Ancora una prova scialba senza il giusto guizzo. Non uno spunto che possa accendere la luce per la manovra azzurra. Degno del suo valore solo un perfetto assist ad Insigne che non sfrutta a dovere.
Insigne 5: Spreca troppo. Prima dopo un assist splendido di Hamsik, poi quando cerca di servire Callejòn ma un rimpallo favorisce la sua conclusione che va a lato.
Zapata 5.5: Suo l’assist di testa per il gol di Callejòn. Cerca di far valere la sua stazza fisica, ma ci riesce poco. Movimenti poco giusti, spesso viene anticipato. Non una prova da incorniciare. (Pandev 5.5: Non riesce ad incidere particolarmente).
Servizio a cura di Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro