Udinese, Musso: “Mi aspetto tanto da Meret, lo apprezzo parecchio”

Le parole del portiere dell'Udinese

Il portiere dell’Udinese Juan Musso ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parlando anche di Alex Meret. Queste le sue dichiarazioni:

Il ritorno di Buffon mi ha sorpreso. E’ un esempio e la sua professionalità non si discute, è sempre rimasto ad alti livelli. Portieri in rampa di lancio? Mi aspetto parecchio da Meret che, come dissi già nella scorsa stagione, apprezzo parecchio. E punto su Lopez, il portiere che ha preso la Roma, sono affascinato dal suo stile“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.