Cerca
Close this search box.

Udinese, martedì ricomincia la preparazione in vista del Napoli

Dopo il Napoli l’Udinese è attesa in casa della Samp, quindi Chievo e Fiorentina in casa

L’Udinese riprenderà martedì pomeriggio la preparazione in vista della sfida col Napoli: mancheranno sempre i molti nazionali via per gli impegni con le rispettive squadre.Solo giovedì si uniranno tutti al gruppo di De Canio, che comunque sembra che riproporrà la squadra vista col Sassuolo.Mancherà ancora Guilherme sempre alle prese con l’infortunio muscolare, mentre Merkel potrebbe anche essere convocato.

La preparazione che dovrebbe far svolgere il tecnico lucano dovrebbe prevedere sia una parte tattica, sia anche una atletica: la scorsa settimana i bianconeri hanno premuto molto su questo aspetto in vista dello sprint finale. Dopo il Napoli l’Udinese è attesa in casa della Samp, quindi Chievo e Fiorentina in casa, Inter poi le ultime gare con Torino, Atalanta e Carpi.

Fonte: MondoUdinese.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.