Cerca
Close this search box.

Udinese, Marino: “Al Napoli toglierei Osimhen. I nostri sono motivatissimi”

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli e oggi all’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Udinese TV’:

“C’è grande concentrazione: i giocatori hanno svolto un allenamento molto intenso e molto motivato e ci stanno mettendo la massima attenzione. In ritiro si respira un’aria di grande interesse per questo big match”.

Che giocatore toglierebbe al Napoli?
“Parecchi, ma se proprio devo dirne uno direi Osimhen”.

In settimana si è parlato anche di una possibile gabbia per contenere Osimhen con l’inserimento di Perez, è un’idea realistica?
“Non possiamo negare che il Napoli abbia diversi fuoriclasse, giocatori al top della Serie A, però noi non abbiamo scoperto ancora dove può effettivamente arrivare. Nulla ci è vietato per questa partita, i giocatori ripeto li ho visti motivatissimi in settimana, Gotti in settimana fa una preparazione alla partita sempre molto attenta, un’analisi rivolta sempre alla costruzione del nostro gioco in base all’avversario, mai preoccupandosi di esso, non credo quindi a discorsi di gabbie. Le azioni viste nelle prime tre giornate non sono casuali, ma frutto del lavoro dell’allenatore e della squadra, che raccoglie gli input di Gotti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.