Udinese, Lucas Evangelista: “Da quando è arrivato Delneri abbiamo cambiato ritmo e i risultati arrivano”

Così il centrocampista dell'Udinese, prossima avversaria del Napoli in campionato

Lucas Evangelista ha parlato ai microfoni di Udinese TV al termine della partita vinta 3-0 contro il Genoa di Mandorlini. Queste le sue parole e le sue emozioni: “Quest’anno la squadra è molto buona. Da quando è arrivato il mister ha cambiato molte cose e i risultati sono arrivati. Io sono un centrocampista e prediligo giocare in mezzo al campo. Il Genoa era un avversario pericoloso ma abbiamo fatto bene nonostante il caldo. Sicuramente all’ingresso in campo ero emozionato perché sono stato tanto tempo senza giocare e adesso devo continuare così. Voglio continuare a giocare allenandomi bene per sfruttare tutte le opportunità che mi saranno concesse”. A riportarlo è TuttoUdinese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.