Udinese-Lazio 0-3: Zapata in campo 90′ ma non incide

Zapata si è fatto notare solo all'8' con un colpo di testa terminato alto sopra la traversa

Crolla alla Dacia Arena l’Udinese contro una Lazio molto ben organizzata. Immobile porta in vantaggio i biancocelesti al 28′, nella ripresa la Lazio legittima il successo prima con Keita al 54′ e poi nuovamente con Immobile al 61′. Sul 3-0 l’Udinese ha avuto l’opportunità di rientrare in partita con Perica su cross di Ali Adnan ma Strakosha gli ha detto no con un provvidenziale intervento mentre il poker biancoceleste poteva arrivare con Lombardi, entrato al posto di immobile, che ha colpito un palo. L’attaccante di proprietà del Napoli Duvan Zapata è rimasto in campo per tutto l’arco della gara ma non è riuscito ad incidere, si è fatto notare solo all’8′ con un colpo di testa su cross di Badu terminato alto sopra la traversa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.