Cerca
Close this search box.

Udinese, lavoro personalizzato per Behrami e Teodorczyk

Squadra al lavoro in vista del Napoli

Classico allenamento mattutino a cui ci ha abituati mister Velazquez con la prima fase in palestra proseguita poi sui campi del Bruseschi. I bianconeri Samir, Coulibaly, Vizeu, Mallè, Pontisso, Teodorczyk, D’Alessandro, Fofana, Ter Avest, Nuytinck hanno svolto lavoro di forza in quattro stazioni così suddivise: scatti, slalom tra i paletti, esercizi di equilibrio, affondi e skip basso. Sono seguiti passaggi a coppie, cross e conclusioni in area per terminare con la partita a campo ridotto 6 uomini contro 6. Simone Scuffet si è allenato regolarmente assieme ai due portieri Musso e Nicolas mentre per Rolando Mandragora solo lavoro di scarico in palestra. Per Kevin Lasagna esercizi in palestra e corsa attorno al campo. Continuano le attività personalizzate per Behrami e Balic e le terapie per Pezzella e Machis. Teodorczyk si è allenato con il gruppo ma ha saltato la partitella finale riprendendo il suo programma personalizzato.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.